Il regolamento di We are Walden

We Are Walden è una Community creata e gestita da Rilegno, Consorzio Nazionale per la raccolta, il recupero e il riciclaggio degli imballaggi di legno (di seguito “Rilegno”) e offre ai propri membri la possibilità di pubblicare contenuti, connettersi e condividere contenuti ovunque attraverso i servizi di comunicazione messi a disposizione tramite Telegram. Le conversazioni che si svolgono sulla Community e i relativi canali di comunicazione e profili social nonché le opinioni ivi espresse sono frutto della eterogeneità degli utenti di We Are Walden e non di Rilegno.

Per rispettare le esigenze e gli interessi di ogni utente e garantire il buon funzionamento della Community, Rilegno ha predisposto le seguenti regole relative al funzionamento della Community che ti preghiamo di leggere attentamente e di rispettare nel corso della tua partecipazione alla Community.

Come funziona We are Walden?

  1. Il canale Telegram ufficiale costituisce il cuore della community di We are Walden.
  2.  Tutti i contributi della community condivisi sul canale telegram, se ritenuti validi, andranno a comporre il grande archivio digitale della sostenibilità sempre disponibile e consultabile su wearewalden.rilegno.org.

Responsabilità e garanzie circa i contenuti condivisi

All’interno della Community potrai condividere solo contenuti liberamente accessibili tramite Internet o frutto della tua creatività.

Tali contenuti non dovranno inoltre essere connotati da odio, violenza, razzismo nonché qualsiasi altra forma di discriminazione e/o prevaricazione; i moderatori della Community avranno il diritto di rimuovere i contenuti che dovessero violare questo impegno a loro discrezione.

Qualora il tuo contributo alla community dovesse essere costituito da tue opere originali, garantisci sin d’ora di detenere tutti i diritti sull’opera e che la medesima non viola diritti di terzi, compresi eventuali diritti di immagine di soggetti ritratti nell’opera.

Nel caso in cui il tuo contributo dovesse essere selezionato da Rilegno per essere diffuso nell’ambito della propria newsletter o per eventuali ulteriori iniziative legate al progetto We Are Walden, ti impegni a fornire ogni autorizzazione del caso o documentazione necessaria a confermare di avere ottenuto i consensi del caso dalle persone ritratte o di eventuali titolari di diritti di terzi.

Segnalazione di violazioni di diritti di terzi

Rilegno è a disposizione di tutti i titolari di diritti che volessero segnalare abusi dei propri diritti presenti sulla community. A tal fine, sarà sufficiente inviare una comunicazione al seguente indirizzo: privacy@rilegno.org.